“Museum Of Dreamer”: tutti pazzi per il museo dei sogni! Novità in arrivo per i fan

Museum of Dreamers estende la sua magia a Roma fino a maggio


Museum Of Dreamers
, grazie allo straordinario successo ottenuto finora, estende il periodo di apertura fino a sabato 18 maggio 2024. Inizialmente programmata per chiudere il 28 gennaio, la mostra dedicata ai sognatori ha deciso di regalare ulteriori mesi di sogni e magia ai visitatori.

Frutto dell’ispirazione delle fondatrici di Postology, le designer Elena e Giulia Sella, il Museum of Dreamers ha registrato 200.000 ingressi in soli tre mesi, accogliendo persone provenienti da tutte le regioni italiane, compresi moltissimi VIP.

La possibilità di immergersi in un mondo onirico e scoprire le 21 installazioniimmersive, che compongono il percorso della mostra, continuerà a essere aperta al pubblico. L’exhibition ha catturato l’immaginazione di grandi e piccini, trasportando i visitatori in un viaggio emozionante e memorabile.

Tra le installazioni più amate si trovano l’iconica piscina di palline “Enjoy Today”, il magico mondo di ghiaccio di “Enchanted”, l’incredibile appartamento al contrario “Change Perspective”, e molte altre sorprese che aspettano di essere scoperte.

Museum of Dreamers si è guadagnato il primo posto nella Top 10 di Ticketone.ittra le mostre presenti in Italia. Un riconoscimento che conferma l’entusiasmo e l’apprezzamento del pubblico per questa straordinaria esposizione.

I biglietti per questa esperienza unica sono disponibili su Ticketone. La mostra si svolge in uno spazio di 4.000 mq nel suggestivo PratiBus District, situato in Viale Angelico 52. Questa location esclusiva aggiunge un tocco magico all’esposizione, offrendo un contesto unico per le incredibili installazioni interattive che coinvolgono ed emozionano i visitatori.

Da non perdere l’opportunità di vivere questa straordinaria avventura onirica e la possibilità di immergersi nella magia di Museum of Dreamers.

Maggiori info su:  @museumofdreamers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.