Morte di Ivana Trump, chi era l’ex moglie di Donald Trump

Morta a 73 anni

Ivana Trump è venuta a mancare a 73 anni. L’ex moglie di Donald Trump è venuta a mancare nella sua abitazione nell’Upper East Side di New York, per arresto cardiaco.

L’annuncio dallo stesso Trmp: «Sono molto rattristato nell’informare tutti quelli che l’hanno amata, e sono molti, che Ivana Trump e’ morta nella sua casa a New York. Era una donna meravigliosa, bella e formidabile, che ha condotto una vita straordinaria e fonte di ispirazione. Il suo orgoglio e la sua gioia erano i tre figli, Donald Jr., Ivanka ed Eric. Era cosi’ orgogliosa di loro, come noi tutti di lei. Riposa in pace, Ivana!».

Chi era Ivana Tramp

Nata nel 1949 a Gottwaldov, in Repubblica Ceca è stata ex modella e imprenditrice. Dopo le prime nozze con il maestro di sci Alfred Winklmayr, ei stabilisce in Canada e sposa Trump.

Con l’ex Presidente Americano è stata sposata dal 1977 al 1992 e e dalla loro unione sono nati tre figli, Donald jr., Ivanka ed Eric.

la Trump ha anche dato vita a battaglia legale con l’ex marito per la possibilità di continuare a utilizzare il cognome Trump.

In totale 4 i matrimoni: con l’austriaco Alfred Winklmayr, Donald Trump, l’italoamericano Riccardo Mazzucchelli e l’italiano Rossano Rubicondi.

Con quest’ultima si è sposata nel 2008. La differenza d’età, lui nato nel 1972 ha sempre fatto scalpore. I due hanno partecipato insieme all’Isola dei Famosi e Rubiconti si è spento un anni fa a 49 anni per una embolia polmonare.

Leggi anche: Ivana Trump parla per la prima volta dopo la morte di Rossano Rubicondi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.