Morte di Carol Maltesi, l’assassino: “l’omicidio durante un gioco erotico”
Morte di Carol Maltesi, l’assassino: “l’omicidio durante un gioco erotico”, ma gli inquirenti pensano ad un’altra verità
Nuovi dettagli emergono dall’assassinio di Carol Maltesi, la giovane star del cinema hard ritrovata senza vita dopo essere stata fatta a pezzi e buttata in sacchi di plastica. I carabinieri hanno individuato e interrogato un uomo, il vicino di casa della vittima, che poi ha confessato il delitto.
? Il cadavere della donna ritrovato in pezzi in un dirupo vicino Borno, nel bresciano, è di Carol Maltesi. L’influencer è stata uccisa da un suo ex fidanzato che ha confessato il delitto. A #ORE14RAI2 Silvia Sacchi fa un ritratto della giovane 26enne. pic.twitter.com/a6obxqvx1X
— ore14rai2 (@ore14rai2) March 29, 2022
Secondo il racconto dell’uomo, i due avevano avuto una relazione sentimentale, che poi è andata facendosi sempre più sporadica. Il racconto dell’assassino, un uomo di 43 anni, ha aggiunto particolari sulla morte della donna. L’omicidio sarebbe avvenuto nell’abitazione della donna durante un gioco erotico finito male. Il Corriere della Sera riporta la dichiarazione dell’uomo, che avrebbe detto: «L’ho picchiata con un martello durante un gioco erotico».
Leggi anche: OMICIDIO DI BRESCIA: IDENTIFICATA LA VITTIMA, ERA UNA STELLA DEL CINEMA HARD
Secondo gli inquirenti, però, le cose potrebbero essere andate diversamente e l’omicidio potrebbe essere stato commesso in seguito ad una violenta lite. L’assassino, poi, avrebbe fatto a pezzi il corpo e conservato in un freezer, per poi disfarsene lungo la strada che attraversa le montagne al confine tra le province di Bergamo e Brescia. Una zona frequentata da bambino con i genitori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.