Molfetta, sparatoria in un locale nella notte: morta una 19enne

Molfetta, la vittima aveva 19 anni. Ferite altre due persone 

Sparatoria a Molfetta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre. É accaduto in un locale sul mare. la vittima è una ragazza di 19 anni, Antonia Lopez, e altri due ragazzi sono rimasti feriti.

L’ipotesi degli investigatori è che ci sia stata una rissa, seguita dagli spari ma non si sa ancora se la 19enne fosse il bersaglio o se fosse estranea alla vicenda. Intanto non si esclude il coinvolgimento di un clan mafioso. Le indagini sono coordinate dalla  Procura antimafia di Bari.

Il locale sul mare, è il club Bahia. Il titolare Nicola Spadavecchia ha dichiarato all’Ansa: “È stato un attimo. Erano le 2:45, verso la fine della serata, quando questi ragazzi sono arrivati nel mio locale, è accaduta la tragedia. Mai nulla del genere è mai successo nel mio locale. Io non ero in pista, ero nel mio ufficio – questo gruppo è entrato e in pochissimo si è scatenato l’inferno. La sicurezza è intervenuta ma era tardi per la 19enne”.

Leggi anche–> Palazzina crolla a Saviano, morti due bimbi

Il messaggio del sindaco di Molfetta Tommaso Minervini: “Quanto è accaduto ci rattrista e ci preoccupa. Non si può morire a 20 anni e non si può morire così al di là delle motivazioni che sono a monte della vicenda. Tutte ingiustificabili. Tutte deprecabili. Siamo vicini al dolore che ha colpito gli affetti della giovane – aggiunge -. Confido nella prontezza e nella capacità investigativa degli inquirenti per la ricostruzione della dinamica degli avvenimenti e l’individuazione dei responsabili. Soprattutto abbiamo necessità di sapere perché proprio qui”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto