Molestie a ragazzine sul Garda, decine di giovani identificati. Potrebbero essere anche responsabili della maxirissa a Peschiera del Garda
Proseguono le indagini dopo la denuncia di cinque ragazzine per le molestie subite su un treno che da Peschiera del Garda le stava riportando a Milano. Le giovani erano state accerchiate da un numero consistente di ragazzi, soprattutto di nazionalità straniera, che le avrebbero importunate pesantemente.
Il treno su cui viaggiavano le ragazze era stracolmo di giovani, che avevano partecipato ad una sorta di raduno organizzato tramite i social. Inoltre, il raduno era sfociato in una maxirissa tra ragazzini, molti dei quali immigrati di seconda generazione. Le indagini in corso hanno portato all’identificazione di una trentina di ragazzi e una decina sarebbero quelli direttamente interessati nel caso di molestia.
Leggi anche: NIGERIA, IN UN ATTENTATO MUOIONO UNA 50INA DI CATTOLICI
Inoltre, secondo gli inquirenti, è probabile che gli stessi siano anche gli autori della maxirissa scoppiata poche ore prima al raduno. La vicenda è saltata alle cronache politiche e Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia ha commentato: “Come per le abominevoli violenze di capodanno è calata una cappa di silenzio da parte di certa sinistra e delle femministe. Nessuna parola di sdegno, nessuna presa di posizione forte e decisa, probabilmente per paura di mettere in cattiva luce gli immigrati”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.