Mirko Brunetti frena ancora: la stoccata all’ex fan dei Perletti

Mirko Brunetti stavolta è stato lapidario e non si è sottratto nel rispondere ad un fan che lo ha provocato affermando di non essere più un fan dei Perletti 

Mirko Brunetti da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello ha sempre dichiarato di voler chiudere definitivamente con le due ex Perla e Greta e di volersi prendere del tempo per se stesso. Ma le parole però non coincidono con i gesti. Di recente, infatti, durante una diretta, Mirko Brunetti è tornato da Perla. Un gesto che ha illuso i fan della coppia che sperano in un ritorno di fiamma tra i due.

Ma se Perla è stata sincera sui suoi sentimenti, Mirko non si è lasciato andare. Inutile dire che i due hanno alle spalle una relazione durata cinque anni e che è finita a causa del flirt con Greta Rossetti a Temptation island.

In tanti nei commenti hanno fatto sapere all’ex gieffino di sostenere la coppia Perletti, augurandosi appunto che i due ragazzi possano tornare a stare insieme e ad amarsi. Se però Mirko sino ad ora non si era ancora sbilanciato, lo ha fatto adesso rispondendo a un utente su Threads.

Leggi anche–> Fabrizio Corona lancia una stoccata a Ilary Blasi e Chiara Ferragni? Il post dell’ex re dei paparazzi

L’ex gieffino stavolta non ha usato mezzi termine ed è andato dritto al bersaglio: il fan, o meglio ex fan dei Perletti, ha accusato Mirko di essere poco chiaro sui suoi sentimenti nei confronti di Perla e lui ha immediatamente replicato così: “I fan veri vogliono il bene di entrambi a prescindere dalla coppia. Con questa chiudo. Buonanotte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.