Miriana Trevisan torna sui suoi passi ma Nicola non molla

Miriana Trevisan cambia idea sul suo rapporto con Nicola Pisu che invece sembra sempre più determinato a corteggiarla

Miriana Trevisan e Nicola sono stati molto vicini in questo periodo dentro il loft di Cinecittà. I due si sono scambiati dei baci e sembrava che il loro rapporto stesse prendendo forma, che i due si stessero dicendo un sì. Così è apparso in puntata, o meglio, nelle puntate di lunedì e venerdì scorse. Ma qualcosa è cambiato e Miriana ha dei dubbi.

Miriana Trevisan non se la sente al momento di vivere una storia all’interno del Grande Fratello e così ne ha parlato con Nicola, che invece è innamorato e continua a corteggiarla. Pochi minuti fa Miriana lo ha trovato nella stanza un po’ giù di morale, proprio perché al contrario di lui Miriana ha messo un freno alla relazione, che sembrava essere decollata con baci e lunghe chiacchierate.

Ma non è così perché la showgirl ha parlato con Nicola: “Io non riesco adesso” , gli ha detto mentre lui ha tentato di abbracciarla. Cosa che è avvenuta sino a ieri, ma adesso pare che le cose siano cambiate.

Leggi anche–> Jo Squillo e Chico Forti: Raffaella e Sophie interrompono lo sciopero

Miriana ha dei dubbi e non riesce a lasciarsi andare all’interno del loft di Cinecittà. Ma Nicola è sempre più determinato e non vuole mollare col corteggiamento nei confronti della showgirl, come le fa capire durante la loro conversazione. Così la Trevisan apre uno spiraglio di luce al ragazzo, dicendogli: “Fuori da qui, forse…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto