Miriana Trevisan torna a parlare di Nicola Pisu. Ecco le sue parole (VIDEO)
Miriana Trevisan si confronta con Patrizia Pellegrino riguardo il rapporto sbocciato con Nicola Pisu. Ecco le sue parole
Miriana Trevisan e Patrizia Pellegrino hanno affrontato il discorso Nicola Pisu. La Pellegrino è entrata nella Casa più spiata d’Italia solo pochi giorni fa e dunque si sta confrontando con alcuni gieffini e con i vari messaggi che sono passati fuori. Patrizia infatti ha una visione ampia di ogni legame nato dentro la Casa in questi ultimi tre mesi, vivendo il GF prima da telespettatrice. Miriana però questa mattina in piscina con Patrizia ha scelto di raccontare qualcosa in più sul rapporto sbocciato con Nicola Pisu, che ha abbandonato il reality show solo due settimane fa. Miriana racconta a Patrizia del rapporto che aveva con Nicola, ribadendo che non avrebbe voluto illuderlo e la gieffina gli augura di trovare la felicità con un’altra donna.
Leggi anche –> paola caruso concorrente al gfvip due reality puntano su di lei lindiscrezione
Patrizia Pellegrino gli rivela: “Guardarvi da fuori prima pensavo che avessi sbagliato tu a dargli tanta confidenza prima di esserne certa. Ho capito tutto quando mi hai spiegato”. Miriana afferma: “Strano che non si è visto che era il contrario”. La conversazione tra le due gieffine prosegue e Patrizia sdrammatizza e strappa un sorriso a Miriana affermando: “Il Grande Fratello ama le storie d’amore è romantico. Se ci fosse stata maggiore sintonia sarebbe potuto nascere qualcosa”. Miriana infine aggiunge: “Io non l’ho mai voluto illudere. Non so se l’hanno visto, ma è bellissimo. Infatti sarà fortunata colei che farà un percorso con lui. Sarà fortunata”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.