Miriana Trevisan torna a parlare di Patrizia Mirigliani, Ecco cosa dichiara l’ex di Non è La Rai a poche ore dalla diretta
Un ennesimo confronto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu accende nuove polemiche e dibatti in casa GFVIP. A poche ore dalla diretta di lunedì’ 25 ottobre, i due gieffini si trovano ad affrontare un argomento spinoso e delicato di cui Patrizia Mirigliani, mamma di Nicola Pisu, è indiscussa protagonista.
A seguito delle “frecciatine” del patron di Miss Italia in merito alla love story tra il figlio e Miriana Trevisan, lo stato d’animo dei due gieffini subisce un netto cambiamento, destabilizzando, da una parte, gli equilibri di entrambi e rafforzando, dall’altra, il neo nato rapporto.
Miriana, però, continua a ritenersi delusa e amareggiata e, nel cuore della notte, riprende l’argomento clou trattato diverse volte durante il weekend e dicendo la propria su Patrizia Mirigliani: “noi abbiamo una dignità” – dichiara la gieffina ad alcuni concorrenti. “Non è giusto quello che è successo, io adesso penso solo a mio figlio, chissà se mi arriveranno delle scuse…”.
Francesca Cipriani, amica di Patrizia, spezza una lancia a suo favore sostenendo che la Mirigliani non avrebbe mai pubblicato lo scatto che ritrae Miriana come una strega perchè “non sarebbe da lei”.
Anche Nicola sostiene la stessa tesi di Francesca e prende le difese di mamma Patrizia senza però minimizzare il danno creato alla coppia e lo stato d’animo di Miriana.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.