Miriana Trevisan: “Ecco chi avrebbe potuto vincere il GF Vip”

L’ex gieffina Miriana Trevisan parla a ruota libera della corrente edizione del GF Vip: le dichiarazioni

Una Miriana Trevisan scatenata si è abbattuta si è abbattuta come un uragano a Casa Pipol. L’ex velina e concorrente del GF Vip 6 ha commentato le vicende dell’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, svelando le proprie preferenze e chi secondo lei ha le maggiori possibilità di arrivare fino in fondo. Per Miriana fino a poco tempo fa i dubbi erano pochi e avrebbe puntato tutto sulla Fiordelisi. Ma le cose sono poi cambiate: “Secondo me Antonella Fiordelisi poteva vincere questo GF Vip. C’è stato un momento in cui l’Italia tra cui anch’io, che le siamo stati molto vicini perché è stata offesa. Ha iniziato questa storia con Edoardo in questo momento è un po’ capricciosa come se volesse tenerlo sotto controllo”. E sulla storia con lo speaker romano l’ex velina ha detto: “Forse tutte le ragazze, quando erano piccole, hanno giocato con la femminilità. Ma è un gioco che secondo me Edoardo comincia a subire troppo. Indossando la camicia di Antonino ha fatto nascere una rabbia inutile a mio avviso”.

LEGGI ANCHE: GIAELE DE DONÀ PUNTA IL MIRINO AL GF VIP: “TUTTI AMICI, POI SI NOMINANO”

La Trevisan, tra le concorrenti più apprezzate della passata edizione del reality, ha poi sposato il pensiero più in generale sul programma di Mediaset: “Questo GF Vip è iniziato zoppicando. Gli italiani sono passionali e quindi sono incominciati a nascere gli amori come se fosse un Beautiful dei tempi di oggi. Ho visto una Pamela Prati bellissima all’interno della Casa, non la conosco fuori”.

Nessun dubbio sui concorrenti preferiti:A me piace Edoardo TavassiAnche Micol Incorvaia mi piace tanto, adoro Clizia… sono stata una sua fan e di Paolo ed infatti adesso sono una meravigliosa famiglia”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto