Miriana Trevisan e Nicola Pisu hanno trascorso una bella serata insieme ieri sera in love Boat
Nicola ieri nel tardo pomeriggio ha chiesto al Grande Fratello di poter organizzare una cenetta a lume di candela con Miriana il love Boat. Gli autori gli hanno accordato il permesso e i due hanno passato una serata insieme da soli. I due hanno ballato, giocato, cenato e poi si sono messi distesi a letto. Ed è qui, sotto le coperte, che è scattato il vero primo bacio.
Una serata romantica dove Nicola è finalmente riuscito a baciare Miriana, che nei giorni scorsi si era dimostrata restia ad intraprendere una relazione dentro la casa col ragazzo.
Però la showgirl ha chiesto a Nicola di fare un patto e di non svelare ai loro coinquilini che i due si sono baciati.
Leggi anche–> Lulù Selassié vuole lasciare il Grande Fratello? Il motivo
“Facciamo un patto? Non lo diciamo a nessuno in casa ok? Poi se lo faranno vedere in puntata allora ok. Ovviamente loro chiederanno, ma teniamocelo per noi, almeno per adesso“.
Il ragazzo ha svelato più volte di essere molto preso da Miriana Trevisan, che inizialmente si era lasciata andare con tenere effusioni e abbracci. Poi però ha messo un freno, spiegando a Nicola che non se la sentiva di iniziare una relazione dentro il loft di Cinecittà.
Entrambi single, adesso i due sembrano aver trovato la passione. E ora come si comporteranno con i loro compagni d’avventura? Ci sarà un seguito? Inizierà una storia d’amore dentro il loft di Cinecittà? Per scoprirlo non ci resta che attendere la prossima diretta del Gf Vip, che andrà in onda venerdì in prima serata su Canale 5.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.