Miriana Trevisan in lacrime al Grande Fratello Vip mentre si confronta con i suoi compagni d’avventura su Nicola e Patrizia Mirigliani
É da poco passato mezzogiorno al Gf Vip, quando Miriana Trevisan inizia a piangere mentre si confronta con i suoi compagni. Il motivo? I post di Patrizia Mirigliani, che ieri sera le sono stati mostrati in diretta. La madre di Nicola non condivide il corteggiamento del figlio nei confronti di Miriana e con dei post lo ha messo in guardia: la Mirigliani ha pubblicato su Instagram una foto del figlio e sopra un acronimo “N.F.P.I.G”, che secondo molti follower, ma anche della stessa concorrente del Grande Fratello, nasconderebbe un messaggio che tradotto significherebbe: “non farti prendere in giro“. E non solo: anche sul profilo ufficiale di Nicola è stato pubblicato un fotomontaggio dove Miriana viene paragonata alla strega Amelia, con la didascalia: “Miriana come la diabolica Amelia, la strega che ammalia! Salvati Nicola!“.
Leggi anche–> Rosalinda Cannavò: “I rapporti morbosi danneggiano la coppia”
Insomma la reazione non si è fatta attendere, Nicola è apparso mortificato, e Miriana ha replicato con “da mamma la capisco” ma con la voce strozzata. É evidente che la donna si sia sentita mortificata e offesa dalle parole usate contro di lei, che – in realtà – non si è lasciata coinvolgere completamente da Nicola Pisu, anzi ha cercato di mettere più volte un freno, seppure tra i due ci sia stato uno scambio di baci a stampo.
L’ultimo è avvenuto qualche sera fa in Love Boat, durante la cena organizzata da Nicola per Miriana. I due hanno trascorso una bella serata insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.