Miriana Trevisan ieri sera in puntata ha avuto un faccia a faccia con Biagio D’Anelli: ecco cosa si sono detti in studio
Miriana Trevisan dà la sua versione di quanto sarebbe accaduto tra lei e Biagio D’Anelli dopo la sua eliminazione. Biagio continua a dire che lei le avrebbe detto di lasciare il suo numero all’agente quando l’ha raggiunta dopo la sua eliminazione, così come ha raccontato a Pomeriggio 5 e a Mattino 5. Insomma tra i due c’è maretta, si chiariranno?
Questo potremo saperlo solo dopo che i due si saranno chiariti in privato. Facciamo un passo indietro. Intanto ieri sera in diretta Signorini li ha fatti incontrare al Grande Fratello Vip. Con Miriana che ha affermato:
“Tu quello che è successo l’hai già detto, sei andato ovunque ospite a parlare di noi. Stai mentendo Biagio. Io non ti ho contattato? Stai mentendo e ho tutte le prove, stai mentendo ed è molto triste. Dici bugie e questo è brutto, da te non me l’aspettavo. Tu mi hai detto che appena uscita sarei dovuta stare con mio figlio e la mia famiglia e che poi ci saremmo visti noi. Adesso ti lamenti che non sono stata subito con te? Ci sono testimoni che tu non mi hai chiesto subito il numero stai mentendo! Sì stai mentendo, io non ho mai detto che dovevi parlarmi chiamando il mio agente. Non so quale gioco stai facendo. – ha concluso la Trevisan – Parli di me e tu il pomeriggio eri subito a Pomeriggio 5 e il giorno dopo a Mattino 5”.
Tra i due poi la telefonata c’è stata, come ha raccontato la Trevisan:
Ci siamo sentiti al telefono, gli ho raccontato la mia giornata fuori dal GF Vip, poi lui mi ha detto ‘adesso devo andare a lavorare’. Poi ho visto tutto questo di lui a Pomeriggio 5. Adesso sono confusa e ripenso agli avvertimenti e gli aerei che mi mandavano contro di lui. Se lo amo? Sono in una riflessione profonda perché sono in confusione. Ha detto che io l’ho sfruttato!”
Intanto i due sono stati liquidati da Alfonso Signorini con un detto che recita più o meno così: “nessuno si prende se non si assomiglia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.