Miriana Trevisan architetta il suo piano contro una vippona

Miriana Trevisan, riferendosi al fatto che d’ora in poi non ci sarà l’immunità, svela il suo piano contro una vip

Miriana Trevisan dall’inizio del programma condotto da Alfonso Signorini ha sempre avuto un rapporto pessimo con una delle vip e adesso medita la vendetta contro di lei a colpi di nomination. Proprio ieri pomeriggio, parlando con l’amica Manila Nazzaro, le ha svelato il suo piano: votarla visto che adesso non ci saranno più le immunità in puntata e che lei quindi non potrà più essere salvata dalle nomination dall’opinionista Sonia Bruganelli, che sino ad ora le ha regalato l’immunità, salvandola dal gruppo e dal televoto.

La vip in questione è Soleil Sorge e a proposito di lei, Miriana dice a Manila: “Ragazzi attenzione che non ci saranno più immuni dalla prossima volta. Almeno questa bella notizia, non ci saranno immuni. Quindi la becchiamo”. 

Leggi anche–> Miriana, Manila e Nathaly commentano le dinamiche della Casa: ecco cosa pensano di un vip

Miriana non solo non va d’accordo con lei, ma non tollera più le sue domande a proposito della differenza d’età tra lei e Biagio D’Anelli, di cui la showgirl si è innamorata all’interno del reality:  “Ragazze a tavola avete notato chi mi ha chiesto ancora quella cosa? Parlo dell’età di Biagio. Guardate che è tutto il giorno che me lo chiedono, tutte e due. prima uno dovrebbe ascoltare una storia e dell’amore che c’è e  poi giudicare. Invece vanno per sentito dire e colpiscono sempre su quello. Comunque sì lei in particolare mi ha richiesto dell’età di Biagio. Come mai non le ho risposto ‘perché me lo chiedi?’ Perché non me l’aspetto che me lo richieda sempre. Noto lo schifo e spero lo noteranno da casa. In realtà questi attacchi non li capisco”.

Insomma è appena iniziata la guerra a colpi di nomination contro Soleil?

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto