Miriam Ciobanu, la madre spiega perché ha cacciato il fidanzato dalla chiesa

Miriam Ciobanu, la madre spiega perché ha cacciato il fidanzato dalla chiesa

Miriam Ciobanu, la madre spiega perché ha cacciato il fidanzato dalla chiesa dopo il funerale della giovane

Adriana Ciobanu è la madre di Miriam, la giovane morta la notte di Halloween investita da un’auto pirata mentre tornava a piedi nella nebbia, dopo una lite con il fidanzato. La 22enne è stata travolta e uccisa dall’auto guidata dal 23enne Alessandro Giovanardi, il quale è risultato positivo ad alcol e droga.

Durante il funerale, la donna aveva rivolto al fidanzato della figlia tragicamente scomparsa, delle ferme dure parole con cui lo invitava ad allontanarsi dalla chiesa: “Per rispetto non dovevi neanche presentarti”, gli ha detto la donna ad alta voce al termine della funzione religiosa.

La Vita in Diretta ha intervistato Adriana Ciobanu, che spiega da cosa sono state dettate le sue parole: “La sua era una sua presenza assolutamente non gradita, sia nei nostri confronti sia nei confronti di mia figlia. Quella sera avrebbe dovuto chiamarci e dirci cosa era successo”.

Sempre a La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano, la madre della vittima ha parlato di perdono nei confronti dell’automobilista che ha investito e ucciso la figlia, sperando che il giovane trovi nella famiglia il sostegno per superare questo difficile momento, aggiungendo che “Questo ragazzo ha una croce non indifferente da portarsi per tutta la vita, per cui non credo che il rancore o l’odio possa servire a qualcosa”.

Leggi anche: FUNERALI MIRIAM CIOBANU, LE DURE PAROLE DELLA MADRE CONTRO IL FIDANZATO

Poi ha lanciato un appello ai “giovani uomini”: “Siate responsabili, non solo verso voi stessi, ma verso il prossimo”. L’intervista si è conclusa con un desiderio: “Vogliamo ritrovare un po’ di forza per andare avanti”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto