Milano, stupro di gruppo: due le persone arrestate, mentre è caccia ad una terza persona che si è data alla fuga
Una donna brasiliana di 41 anni è stata aggredita a Milano, in piazza Napoli. Secondo quanto riporta Milano Today, la donna è stata trascinata con forza in un angolo buio, dove sarebbe stata abusata. I responsabili sono due uomini, un 42enne della Nuova Guinea e un 22enne cittadino egiziano, i quali sono stati arrestati con l’accusa di violenza sessuale di gruppo.
I due uomini avrebbero avuto un complice, un terzo uomo per ora fuggito. A dare l’allarme sono stati alcuni passanti, i quali sono stati attirati dalle urla della donna. Subito sono intervenuti i carabinieri del Radiomobile e al loro arrivo il 42enne, incensurato, è stato colto mentre stava ancora abusando della donna. L’altro uomo, il 22enne con precedenti penali per reati legati all’immigrazione, era poco lontano.
Leggi anche: MARMOLADA, RIPRESE LE RICERCHE DEI DISPERSI. SALE IL NUMERO DELLE VITTIME
La vittima, una donna regolare in Italia, era in evidente stato di ebrezza. Soccorsa, è stata accompagnata in codice giallo al Policlinico. Nella giornata di domenica è stata dimessa. Le indagini sono affidate ai militari della compagnia Magenta. I due uomini sono stati tradotti al carcere di San Vittore, mentre è caccia al terzo uomo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.