Milano, ragazzo di 25 anni grave dopo un incidente in zona Città Studi. L’investitore è scappato senza prestare soccorso
È in gravi condizioni un giovane di 25 anni che la scorsa notte è stato investito da un’auto pirata in via Bassini, zona Città Studi, a Milano.
Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale. Subito le condizioni del giovani sono apparse gravi ai soccorritori. Sono pesanti e molteplici traumi che il giovane ha riportato dopo l’incidente. Non è stata resa nota l’identità del giovane, ma si sa che è italiano e che quando è stato investito si trovava a piedi e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali.
Leggi anche: ALBERTO GENOVESE, L’ACCUSA CHIEDE 8 ANNI: «CONSAPEVOLE DELLE VIOLENZE»
Dopo i primi soccorsi, il 25enne è stato trasportato in ambulanza, in codice rosso, all’ospedale San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sono state considerate “delicate”, dall’Azienda regionale emergenza urgenza.
Il conducente dell’auto che ha investito il giovane è fuggito subito dopo l’impatto e non si è fermato per prestare soccorso. Sono in corso le indagini da parte della polizia locale di Milano per identificare il responsabile e consegnarlo alla giustizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.