Milano, incidente in monopattino: 33enne muore investito da un’auto pirata

Milano, incidente in monopattino 33enne muore investito da un'auto pirata

Milano, incidente in monopattino: 33enne muore investito da un’auto pirata. Il responsabile si è dato alla fuga

Un grave incidente stradale si è verificato nella nottata di ieri, 10 marzo, in viale Famagosta, nella zona sud di Milano. L’incidente ha visto coinvolti una persona su un monopattino e un’auto. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’auto ha investito, uccidendolo, un uomo di 33 anni di origini ecuadoriane che aveva appena svoltato ad un semaforo.

Alla guida dell’auto un giovane italiano di 25 anni, che dopo l’incidente si è dato alla fuga, lasciando una ragazza nell’abitacolo incidentato. Poche ore dopo, le forze dell’ordine lo hanno rintracciato ed arrestato. Ora è accusato di omicidio stradale e fuga. Sulla dinamica dell’incidente sembra ci sia una mancata precedenza, Il semaforo a quell’ora era lampeggiante.

Leggi anche: Salvatore Aranzulla contro il servizio di Deliveroo. L’accaduto

Gli inquirenti hanno anche ipotizzato quali potrebbero essere le ipotesi dietro la fuga del giovane. Infatti, sembra che al guidatore fosse stata revocata la patente dopo un altro incidente, risalente allo scorso novembre, in cui è stato accusato anche di omissione di soccorso. Inoltre, a carico del giovane sembra ci siano diversi precedenti penali.

Al momento dell’arresto, il giovane sembra abbia tentato di far ricadere la colpa dell’incidente sulla ragazza che era con lui, indicando lei come la persona alla guida dell’auto, ma le evidenze hanno portato a tutt’altra verità. La donna è comunque risultata positiva al test di alcol e droga.

La vittima è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso, ma nulla si è potuto fare per salvarle la vita.

Fonte immagine: https://unsplash.com/it/foto/WzStSnhZbfs

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto