Milano, grave incendio in via Savona: morta una donna trovata carbonizzata dai vigili del fuoco. Ancora ignota l’identità
Verso le 7:30 di oggi, 8 agosto, è scoppiato un incendio in via Savona a Milano. Il rogo si è sviluppato in un’abitazione al sesto piano di un condominio al civico 103 in zona Giambellino.
Sul posto si sono recati per lo spegnimento le squadre dei vigili del fuoco, che in breve tempo hanno domato le fiamme. Ma allo spegnimento del rogo hanno effettuato una macabra scoperta. All’interno dell’appartamento è stato rinvenuto il corpo carbonizzato di una donna.
Leggi anche: SMART WORKING A RISCHIO PER MANCANZA DI FONDI. ECCO COSA ACCADRÀ
Il cadavere, al momento, non è stato ancora identificato, così come non è ancora chiaro la causa che ha generato l’incendio. È probabile che la donna sia stata colta di sorpresa dalle fiamme e non sia riuscita a mettersi in salvo.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine e i sanitari del 118. Per la donna non c’è stato nulla da fare, mentre sono in corso gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’accaduto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.