Milano, duplice accoltellamento in strada. Grave un 21enne italiano operato d’urgenza presso l’ospedale San Raffaele
La scorsa notte, verso le quattro del mattino in viale Monte Grappa a Milano, i sanitari del 118 hanno allertato gli agenti di Polizia in seguito ad un accoltellamento. Quando i sanitari sono giunti sul posto hanno soccorso il giovane, un 21enne italiano, che presentava una seria ferita da arma da taglio al torace.
Subito intubato, il giovane è stato trasferito all’ospedale San Raffaele di Milano, dove nelle ore successive è stato sottoposto ad un’operazione chirurgica a causa di un aggravamento. Ora risulterebbe in pericolo di vita.
Leggi anche: ELODIE ALLA SEGRETERIA DEL PD, ECCO LA RISPOSTA DELLE CANTANTE
Nelle stessa zona e nella stessa serata, un altro giovane, di cui non si conoscono i dettagli, è stato ricoverato al Niguarda sempre in seguito ad un accoltellamento.
L’ipotesi è che i due episodi siano collegati. Secondo quanto ricostruito fino ad ora dagli investigatori, ad aggredire il 21enne è stata una banda di ragazzi che stava importunando i passanti. Il giovane sarebbe intervenuto per riportare la calma e sarebbe stato aggredito. Sono in corso ulteriori indagini per ricostruire l’accaduto e per assicurare i colpevoli alla giustizia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.