ABSURD RIBALTA IL POV SULLA BELLEZZA ALLA MILANO BEAUTY WEEK DAL 26 FINO AL 29 SETTEMBRE NEL BEAUTY CUBE di ABSURD, IN VIA MERCANTI, SI POTRÀ VIVERE UN’ESPERIENZA A TESTA IN GIÙ
Dal 26 al 29 settembre ABSURD regala a tutto il pubblico della Milano Beauty Week un’ esperienza a testa in giù nel cuore della città, all’interno del BEAUTY CUBE in Via Mercanti, all’angolo con P.zza Cordusio: un divertente gioco di prospettive e punti di vista pensato per stupire e far riflettere.
Non sarà solo un beauty Cube da guardare ma con il quale interagire grazie ad un set fotografico ad alto tasso social, promozioni e tanti omaggi “Absurdi”.
Absurd, il brand nativo digitale che cambia il paradigma della cosmetica, rompe con la bellezza stereotipata e prende le distanze dalle pretese di perfezione e si propone una mission ambiziosa: dedicarsi alla cura della pelle, sostenere l’accettazione e la valorizzazione di sé, abbattere condizionamenti e barriere.
Il vero must-have dell’evento è l’esclusiva tote bag Absurda edizione limitata che verrà omaggiata, previa registrazione, assieme a campioni skincare a tutti coloro che verranno al Beauty Cube.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.