Milano, baby pusher contro una mamma: “dammi i soldi, altrimenti buco tuo figlio”
Milano, baby pusher contro una mamma: “dammi i soldi, altrimenti buco tuo figlio”. Su di loro pendono accuse pesanti
Due ragazzini di 14 e 15 anni si sono rivolti alla madre di un loro coetaneo, vantando un credito di 150 euro per l’acquisto di marjuana. La richiesta del denaro è stata accompagnata da una minaccia esplicita: “dammi i soldi, altrimenti buco tuo figlio”.
La vicenda è accaduta a Desio, a Nord di Milano, e quando la situazione ha iniziato a degenerare, il giovane ha chiesto aiuto alla madre. Dalle conversazioni nelle chat che il giovane intratteneva con i due baby pusher sono emerse ripetute minacce. Milano Today ne riporta alcune: “Non mi far usare le maniere forti (…) è chiaro o hai bisogno di due schiaffi per capirlo”.
Leggi anche: ISOLAMENTO PER I POSITIVI AL COVID, SI VALUTA IL MODELLO SVIZZERO
Quando i due fratelli si sono presentati anche a casa della vittima, a rispondere al citofono è stata proprio la madre, che ha ricevuto la minaccia: “Buco tuo figlio”.
Così la donna si è rivolta ai carabinieri e dopo aver denunciato l’accaduto si è recata all’appuntamento per la consegna del denaro. Ma all’appuntamento sono arrivati i militari, bloccando i due fratelli. Sono stati trovati in possesso di coltelli a serramanico e 16 grammi di hashish e i contanti appena ricevuti dalla donna.
I due fratelli sono stati arrestati con l’accusa di estorsione aggravata, spaccio di droga e porto ingiustificato di coltelli. La procura dei minorenni ha disposto lo stato d’arresto in una comunità per minori.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.