Micol Incorvaia ha parlato al Grande Fratello Vip del rapporto con la sorella Clizia che ha recuperato all’età di 18 anni. Ecco cosa ha detto a Giaele De Donà
Micol Incorvaia ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip giovedì 3 novembre. La giovane ex di Edoardo Donnamaria si è già ambientata, soprattutto con una vippona, Giaele De Donà.
Proprio con lei in queste ore si è aperta parlandole del rapporto recuperato con la sorella Clizia solo a 18 anni. Nella compagna d’avventura ha trovato empatia e lei le ha detto di comprenderla dal momento che anche Giaele ha un fratello più piccolo e col quale si tolgono diversi anni e col quale non ha mai vissuto, proprio come è avvenuto tra Micol e Clizia.
Così ha raccontato Clizia, come riporta Blogtivvu: “Clizia è uguale. Figurati, prima all’Università, poi lavorava anche come modella, quando tornava d’estate stava con i suoi amici, aveva 18, 20 anni mica stava con una bambina di sei anni. Quindi io anche in modo egoistico l’aspettavo solo per i regali perché sapevo che lei arrivava, mi portava i regali e non me ne fregava niente. Ed era una roba bruttissima perché crescendo, alle elementari, vedevo mia sorella in tv, sui giornali. Io non ricordavo di ammirarla così tanto, l’ho scoperto rileggendo i miei diari. Probabilmente l’ho rimosso, perché ad un certo punto, al liceo, era come se quasi ce l’avessi con lei, ma ingiustificatamente perché io ero una ragazzina, lei era una donna con una vita completamente diversa dalla mia perché comunque anche quando mia sorella aveva la mia età non era così caz*ona bambina come me, io faccio veramente ancora la vita da ragazzina”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.