Micol Incorvaia, la mamma lancia una frecciatina a due vippone

Interviene la mamma di Micol Incorvaia: frecciata sui social a due concorrenti del GF Vip. Il siparietto sui social

Tra Micol Incorvaia e due vippone non scorre certo buon sangue. Se ne sono accorti i telespettatori che seguono quotidianamente le vicende del GF Vip ed è riuscita a rendersene conto anche la mamma di Micol e Clizia, gieffina della quarta edizione del reality. Fin da subito Micol non ha empatizzato con la Fiordelisi, visto che è entrata in gioco proprio con l’intento di creare tensione tra Antonella e il suo ex fidanzato Edoardo. Cosa che sembrava l’obiettivo anche di Oriana Marzoli, che invece, anche un po’ a sorpresa, con il passare dei giorni si sta avvicinando alla showgirl originaria di Salerno.

E le dinamiche viste nelle ultime ore hanno fatto storcere il naso alla madre di Micol, intervenuta su Instagram e scoccando una rumorosa frecciata verso le due concorrenti. La signora ha pubblicato alcune storie in cui ha paragonato sua figlia Micol Incorvaia a Cenerentola, mentre Antonella Fiordelisi e Oriana Marzoli sono state ribattezzate le sorellastre della protagonista della celebre favola. E non è finita, qui perché le due storie sono state ripostate dal profilo ufficiale di Micol e pubblicate nelle storie Instagram dal suo staff. Sale dunque la tensione e la Incorvaia al momento è totalmente opposta alle due modelle.

LEGGI ANCHE: ANTONELLA FIORDELISI E LUCA SI SCAGLIANO CONTRO GEORGE AL GF VIP

I social, come al solito, si sono divisi sulla questione. Una parte di utenti si è schierata dalla parte della bionda siciliana, un’altra invece difende Antonella e Oriana e strizza l’occhio a una possibile amicizia tra le due. Anche in questo caso è stato fornito diverso materiale ad Alfonso Signorini, che si starà sfregando le mani in vista della programmazione della prossima puntata del reality. Nuovi scontri all’orizzonte, e intanto altri gieffini scaldano i motori e si apprestano a varcare la porta rossa nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *