Micol Incorvaia ha notato un cambiamento di atteggiamento da parte di due vippone nella Casa. Giaele le svela tutto: ecco cosa è accaduto
Micol Incorvaia non sa che Wilma e Patrizia hanno sparlato di lei. A riferirglielo ci ha pensato l’amica Giaele De Donà, che da quando Micol è entrata in casa sono diventate molto amiche. Le due sono proprio inseparabili. Infatti Giaele è passato davanti a Patrizia e Wilma intente a chiacchierare e ha captato, senza tuttavia sentir dire il nome dell’amica, che le due donne stavano proprio sparlando di Micol.
“Amo secondo me parlavano di te. Non so perché, posso dirti che hanno fatto tutto sto discorso davanti. Hanno fatto il nome di Nikita davanti a me, ma non hanno fatto il tuo. Quindi ho fatto 1+1 e ho capito dopo le cose che ti avevo già detto. Tu con Daniele non hai fatto niente, ma magari se hai detto qualcosa può averle dato fastidio, non so. Io non so se fossi te, ho pensato io perché non mi hanno fatto il nome”, ha riferito Giaele a Micol.
Leggi anche–> Wilma Goich sempre più innamorata, ma Patrizia la frena: “ci sono 40 anni di differenza”
Da qui Micol è arrivata ad una conclusione: le due donne sono gelose di lei e del fatto che abbia un bel rapporto con entrambi i vipponi che interesserebbero a Patrizia e Wilma.
Oggi poi Micol ha capito che c’è qualcosa che non va nel rapporto tra lei, Patrizia e Sarah. Le due donne avrebbero cambiato atteggiamento nei confronti di Micol Incorvaia, che ha anche sentito che insieme a Wilma sparlavano di lei. Ecco di seguito il video:
Micol:”appena torni dalla quarantena mi fai i complimenti per come mi sono comportata , e poi durante il gioco mi dici quella cattiveria”
MICOL È COSÌ LUCIDA SU PATRIZIA,IO LA AMO HA GIÀ CAPITO TUTTO #gfvip #incorvassi
pic.twitter.com/g8ZSruNQe1— Estanca (@ESTANCA2) November 27, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.