Micol Incorvaia delusa dalle frecciatine di Tavassi si sfoga: “Mi sento offesa”
Micol Incorvaia delusa dalle frecciatine lanciate da Edoardo Tavassi si sfoga con Giaele De Donà
Micol Incorvaia si confronta con Giaele De Donà in merito alle frecciatine ricevute dal coinquilino Edoado Tavassi. La Incorvaia è entrata nella Casa più spiata d’Italia solo poche settimane fa, ed è riuscita ad instaurare un buon legame con Edoardo.
Leggi anche –> wilma goich sbotta verso un gruppo di vipponi io adesso me ne vado
Lo sfogo della gieffina…
In giardino Micol dichiara: “Delle battute che poi non ho capito sono delle battute che non le posso dire, non ho capito se sono vere se non sono vere. Non sopporto sta roba”. Giaele aggiunge: “Io quando sbagli te lo dico subito, però io penso che in generale lui su questo argomento qui, quando si tratta magari di te, lui tende a farsi paranoie che non esistono è una sua forma di insicurezza. Come quella volta che ti ho detto: “Micol andiamo a letto” e lui ha pensato che tu mi avessi detto “No non voglio stare con Edoardo quindi portami via” e pensava che ci fossimo organizzate. Già da lì ti fa capire che è molto paranoico”.
Micol replica: “Io la trovo anche carina questa cosa qua, la trovo tenera. Però non mi fa incazzare quello, mi fa incazzare il fatto che tu possa pensare che ci sia la premeditazione nelle cose. […] è lì che mi offendo perchè tu mi stai offendendo se pensi una roba del genere di me non hai un ca** di me, punto. Sulla sua insicurezza ci sta, poi qua dentro quando i segnali da parte mia non ci sono poi così chiari, ci sta che uno può sempre annoiarsi poi è bello perchè ti rendi conto dell’interesse di una persona e poi la trovo veramente una cosa tenera, ma tutto questo mi sento veramente offesa, e la cosa peggiore è che lui non vuole sentire ragioni in quel momento”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.