Micol Incorvaia annuncia il ritorno a Milano per un importante progetto
Micol Incorvaia dalle sue stories Instagram ha risposto alle domande dei fan, annunciando un nuovo progetto di lavoro
Micol Incorvaia è stata, insieme ad Edoardo Tavassi, una protagonista del Grande Fratello Vip 7. La giovane siciliana dentro la casa di Cinecittà si è innamorata di Tavassi e ora loro formano coppia fissa anche lontani dalle telecamere. I due si sono trovati: stessi interessi, stessa ironia, che tanto piace ai fan della coppia, che continuano a seguirli sui social, anche dopo l’avventura al reality show di Canale 5.
Ed è proprio sui social che la coppia qualche volta si mostra insieme, ma non troppo, per la gioia dei fan. Poche sere fa, Tavassi è stato invitato a cena dalla sorella di Micol, Clizia Incorvaia, e i due fidanzati si sono mostrati insieme al supermercato prima della cena intenti ad acquistare un buon vino per la cena in famiglia. La telecamera del telefonino è rimasta accesa anche per documentare la cena in famiglia e una frecciatina carina a Oriana Marzoli, grande amica della coppia. Sì perché dentro la casa la coppia non si è isolata ma ha stretto delle belle amicizie, che proseguono anche fuori dal reality con reunion o semplici telefonate o scambio di messaggi via social.
Ancora sui social, l’ex vippona e finalista del Grande Fratello Vip 7 si è concessa una chiacchierata con i fan, rispondendo alle loro curiosità. Un uetente le ha chiesto se tornerà a Milano e Micol ha spiegato di sì perché c’è in ballo un progetto lavorativo. La Incorvaia si è mostrata entusiasta e non vede l’ora di far conoscere ai follower i dettagli di questo progetto, che al momento rimane top secret.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.