Nicky Romero torna a Milano: il re della musica elettronica ospite al Justme. Le date

GRANDE RITORNO DI NICKY ROMERO AL JUSTME IL RE DELLA MUSICA ELETTRONICA  PROTAGONISTA ALLA CONSOLLE CON UN DJSET TRAVOLGENTE PER BALLARE SOTTO LE STELLE NEL SUMMER GARDEN PIÙ MAGICO DI MILANO AI PIEDI DELLA TORRE BRANCA

Un’occasione davvero unica per ballare sulle vibranti linee melodiche elettroacustiche di Nicky Romero, DJ e produttore olandese protagonista della scena dance mondiale dal 2007. Venerdì 24 maggio, a partire dalle ore 22.30, Romero offrirà al pubblico un intrattenimento travolgente presso il JUSTME la location più affascinante e suggestiva di Milano.

Il Club, immerso in un giardino di 2.500 metri quadri, è l’unico che regala l’emozione di ballare la musica di tendenza all’aperto, sotto le stelle, nel cuore della città. Circondati dalle maestose querce secolari di Parco Sempione, i partecipanti potranno vivere momenti indimenticabili alla presenza di grandi artisti di fama internazionale, esplorando una nuova dimensione del divertimento.

Fra le mete più ambite del jet set internazionale, JUSTME è particolarmente apprezzato per l’eccellenza del servizio, un luogo dove il lusso diventa un percorso multisensoriale estremamente appagante, che va dall’aperitivo all’after dinner. Il ristorante, con volta in cristallo, offre una suggestiva visione prospettica della Torre. Gli ambienti sofisticati ed eleganti in stile Art Nouveau sono il luogo ideale per gustare ogni sera le deliziose proposte gourmet di ispirazione fusion dello Chef Antonio Zingrillo e il sushi sopraffino con presentazioni coreografiche dell’esperto Itamae.

L’atmosfera esclusiva, la musica travolgente e l’ambientazione suggestiva rendono il JUSTME il luogo perfetto per chi ama sorprendersi e vivere ogni sera esperienze indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi