Michelle Obama commenta l’intervista di Meghan e Harry: “Spero ci sia perdono”
La stampa americana si è schierata a favore di Meghan Markle
L’intervista di Meghan Markle e Harry da Oprah Winfrey è destinata a far parlare a lungo. In America la stampa e anche vari personaggi sportivi e non (da Serena Williams all’attuale Potus, Joe Biden) si sono “schierati” a favore dell’ex attrice canadese.
Proprio il portavoce (Jen Psaki) dell’attuale Presidente, in una nota stampa ha spiegato: “Ovviamente molti di noi hanno visto l’intervista, come hanno fatto molti americani e molte persone in tutto il mondo. E questa deve essere una occasione a farsi avanti per parlare delle proprie lotte e problemi di salute mentale e raccontare la propria storia personale, cosa che richiede coraggio “.
Recentemente ne ha parlato anche l’ex First Lady Michelle Obama, nel corso di un’intervista con “Acess Hollywood”.
Quando penso a quello che stanno passando, penso all’importanza della famiglia e prego solo che ci sia perdon, chiarezza, amore e determinazione. Perché non c’è niente di più importante della famiglia.
L’intervista, inutile negarlo, ha sancito una vera e propria frattura tra la Royal Family e la coppia che tramite Meghan ha parlato anche di presunto razzismo ai datti del loro primogenito Archie.
Proprio su questo argomento Buckingham aveva rotto il silenzio con un comunico stampa in cui la Regina si diceva dispiaciuta per lo stato d’animo dei due e disposta a chiarire la questione in forma però privata.
Poi è arrivata anche una reazione di William che ha risposto stizzito alle domande della stampa durante un evento pubblico spiegando che “la famiglia reale non è razzista”. Nel corso dell’intervista si è anche parlato proprio del rapporto tra Harry e William.
Tra i due fratelli e figli di Carlo e Lady D il clima sarebbe piuttosto teso così come quello tra Meghan e Kate che avrebbero avuto uno screzio prima del matrimonio della Duchessa del Sussex.
Leggi anche: Harry e Meghan, Caprarica dice la sua: “Parallelismo con Diana? I casi sono diversi”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.