Michelle Impossible & Friends, gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 1° marzo

Michelle Impossible & Friends, gli ospiti e le anticipazioni di mercoledì 1° marzo

Dopo il successo della prima puntata, mercoledì 1° marzo nuovo appuntamento con Michelle Impossible & Friends in prima serata su Canale 5. 

Anche questa settimana, si avvicenderanno sul palco del grande varietà condotto da Michelle Hunziker tanti amici della conduttrice svizzera: attori, cantanti e grandi artisti che, insieme a lei e accompagnati dall’orchestra (diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle) e dal corpo di ballo, si racconteranno e avranno l’occasione di celebrare con emozione ed entusiasmo la loro brillante carriera.

Leggi anche –> Fuori dal Coro, le anticipazioni di martedì 28 febbraio

Gli ospiti del secondo appuntamento di “Michelle Impossible & Friends” sono: Il VoloClaudio BisioBelen RodriguezSerena AutieriNina ZilliAntonio OrnanoThe Beatbox ed, eccezionalmente, il maestro Rocco Tanica.

Non mancheranno momenti di puro divertimento: Aurora Ramazzotti, con ironia e leggerezza, sarà messa “alla berlina” da alcuni degli ospiti all’interno del suo roast show.

Michelle Hunziker, come sempre, sarà affiancata dalla Gialappa’s Band e il Mago Forest, con la partecipazione di Katia Follesa. Michelle Impossible & Friends” è un programma di: Michelle HunzikerLucio WilsonAndrea BoinAnna GoriRocco TanicaEnnio MeloniAdriano Roncari; scritto con Manuela Mazzocchi e Ginevra Giorgerini. La regia è affidata a Luigi Antonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.