Michelle Hunzicker, ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi? La gaffe della showgirl

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi potrebbero tornare insieme? Il gossip impazza sul web ma in realtà si tratta di una gaffe della showgirl svizzera.

Tra divorzi, separazioni bollenti e strani ritorni di fiamma, non sembrerebbe poi così assurda la riconciliazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Nelle ultime ore la showgirl catalizza l’attenzione su di sé generando l’ennesimo gossip da parte della rete. Michelle ha infatti condiviso con i suoi 5mln di follower un video in cui si mostra con il chihuahua Lilly Junior, ultimo amico a quattro zampe arrivato in famiglia.

Tra una carezza e l’altra, agli internauti non sfugge l’anello indossato dalla showgirl: un gioiello regalatole dall’ex marito Tomaso Trussardi. È così che sui social esplode il caso: cosa sta succedendo tra Michelle e Tomaso? Ritorno di fiamma, nostalgia o – più banalmente – grande passione da parte della conduttrice per le pietre preziose?

“A insospettire i suoi follower – scrive Il Giornale.it – è stato l’atteggiamento della showgirl, che durante il filmato accarezza la cucciola di chihuahua con la mano sinistra. All’anulare spicca un anello con rubino rosso e diamanti, un gioiello che Michelle indossa da anni. La showgirl si accorge che l’anello è in primo piano e con un rapido gesto della mano lo fa ruotare, tanto che quando la telecamera del cellulare riprende nuovamente il dettaglio dell’arto, il gioiello sembra essere un’anonima fede”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto