Michelle Hunziker paparazzata nello stesso hotel dove ha alloggiato Giovanni Angiolini

Michelle Hunziker è stata paparazzata nello stesso albergo al centro di Milano del medico Giovanni Angiolini 

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini nello stesso hotel. Ieri c’era stato il rumor su un ritorno di fiamma tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Dagospia ha scritto a questo proposito: “Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme? La coppia è stata avvistata oggi in atteggiamenti molto confidenziali in Val di Genova vicino a Pinzolo. Gli astanti dicono che tra loro c’era molto feeling tra i due nell’isolato rifugio di Bona Fontana. Ritorno di fiamma?”

Su questo pettegolezzo però non c’è stata una smentita né una conferma. Di fatto i due a gennaio scorso avevano fatto un comunicato per annunciare la separazione: “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Oggi invece il settimanale Chi ha pubblicato le foto che la ritraggono in un hotel del centro di Milano, dove è arrivata con la sua porsche rosa, stesso hotel del medico Giovanni Angiolini. I due non sono stati fotografati insieme dentro l’hotel ma da tempo il gossip parla di una love story tra i due.

Leggi anche–> Isola, Gustavo Rodriguez commenta l’abbandono del figlio Jeremias (Video)

La mattina seguente lei e Angiolini sono usciti dall’hotel a distanza di pochi minuti l’una dall’altra. Coincidenza?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto