Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore: chi è il nuovo fidanzato Matteo Viezzer

Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore con Matteo Viezzer: chi è il nuovo fidanzato della conduttrice?

L’amore torna a bussare alla porta di Michelle Hunziker. La conduttrice italo-svizzera, che in queste settimane stiamo vedendo al timone di Io canto family su Canale Cinque. Il settimanale Diva e donna ha pizzicato la conduttrice in compagnia di un nuovo uomo. Il cuore della nota showgirl è stato conquistato da Matteo Viezzer, originario di Vittorio Veneto, manager di un marchio di alta moda e figlio di uno stimato medico ortopedico. La coppia è stata recentemente pizzicata insieme in un ristorante da alcune riviste di gossip, rivelando così l’identità del misterioso giovane accompagnatore della Hunziker, che era reduce dalla storia finita male con Alessandro Carollo.

Dopo la fine del flirt con Carollo, la ex moglie di Trussardi aveva parlato così:

“Ci sono tante cose, tanti equilibri emotivi, delicatezze, che una mamma deve considerare. Essendo un personaggio pubblico mi sono sempre comportata in maniera rispettosa: se i fotografi mi fanno le foto sorrido, alcuni li conosco da 27 anni e ho sempre voluto bene a chi fa questo lavoro. Ma non è un momento in cui mi voglio esporre”.

LEGGI ANCHE: Dario Cassini rompe il silenzio dopo L’Isola dei famosi

Gli scatti mostrati fuori da un ristorante, condivisi dal magazine Diva e Donna mostrano una coppia felice e sicuramente complice, e di sicuro lui sa riesce a farla ridere con una certa semplicità. Che sia la volta buona per Michelle Hunziker oppure si tratta di un nuovo flirt temporaneo? Vedremo se questa vola Michelle sarà più fortunata.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi