Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti: inizia il weekend madre e figlia
Prima di dire arrivederci all’estate, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti si concedono un weekend madre e figlia tra mare e montagna.
Più che romantico, si percepisce un intenso weekend tra madre e figlia, intrinseco di affetto e di armonia. Così la nota conduttrice e showgirl Michelle Hunziker e sua figlia Aurora Ramazzotti hanno scelto di trascorrere del tempo insieme per questo ultimo weekend di agosto. Tre giorni all’insegna dell’amore e della complicità, ma non solo, saranno sicuramente giorni di relax e chissà forse anche allenamento mattutino? Michelle e Aurora quotidianamente svolgono attività fisica, quindi chissà cosa ci riservano le prossime stories.
UN WEEKEND, POCHE STORIES… TANTO AMORE
Michelle e Aurora sono sempre più affiatate ma anche sempre più distanti a causa del lavoro di entrambe che le vede impegnate quotidianamente. Aurora ha trascorso le vacanze tra mare e sole con le sue amiche, e successivamente settimana romantica a Santorini con il suo fidanzato Goffredo. Questa settimana è tornata a Roma, dove sta concludendo le riprese del nuovo programma insieme al conduttore Alvin. Dunque l’estate non è ancora finita, ma Aurora è già alle prese con tanti nuovi progetti, e riesce a ritagliarsi un bel weekend con la sua super mamma.
Leggi anche –> per tommaso stanzani e zorzi ancora insulti arriva la sorpresa dei fan
Durante il viaggio, ferme nel traffico madre e figlia si concedono qualche brano nostalgico. Aurora e Michelle cantano a squarciagola un brano di Tiziano Ferro, che per Aurora rappresenta l’infanzia. Il luogo non è stato svelato, ma dalle loro brevi stories si nota che è un posto incantevole, e che potranno godersi tanto relax, lontane da tutti.
Dunque mamma e figlia, hanno deciso di concedersi una mini-vacanza fuori porta. Il loro rapporto è davvero molto straordinario, e attraverso le poche stories condivise con i follower, iniziano a divertirsi e a prendersi in giro, come due buone amiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.