Michelle Hunziker, cena romantica: il ritorno di fiamma con Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme: la cena che suggella il ritorno di fiamma dopo la separazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tornati insieme. I due si erano separati qualche mese fa e dopo una pausa durata mesi, adesso c’è stato un ritorno di fiamma che è stato festeggiato da una cena romantica avvenuta ieri sera. I due sono stati paparazzati presso il prestigioso La Ciau del Tornavento, ristorante stellato in un caratteristico edificio del 1931 con panorama mozzafiato. Proprio ieri Chi in un articolo aveva dato notizia del ritorno di fiamma per la coppia che è tornata ad essere una famiglia con le due figlie Sole e Celeste, nate dal loro matrimonio.

Proprio di recente i due si erano mostrati di nuovo insieme, l’occasione: il compleanno della figlia Sole. Tra i due, per il bene delle figlie, c’era comunque un rapporto basato sul dialogo e il rispetto.

Leggi anche–> Alberto De Pisis non ce la fa più: ecco cosa è accaduto nella notte

Poi piccoli segnali social sul loro riavvicinamento ed infine la notizia data dal magazine diretto da Alfonso Signorini e la cena per festeggiare forse l’amore ritrovato.

Quindi la coppia dopo la separazione e il flirt di Michelle naufragato con il medico Giovanni Angiolini ha ritrovato la serenità e l’equilibrio per tornare ad essere una coppia felice.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto