Michelle Hunziker, avanti tutta con Angiolini: prime presentazioni

La conduttrice Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini proseguono il rapporto. Scattano le prime importanti presentazioni

La storia scoccata tra Michelle Hunziker e l’ex concorrente del Grande Fratello Giovanni Angiolini prosegue nel migliore dei modi. Sono ormai diverse settimane che questa nuova love story si ritaglia di continuo spazi importanti sulle riviste di gossip e le cose sembrano andare nel migliore dei modi, per fortuna soprattutto di Michelle, più vogliosa che mai di ripartire dopo il matrimonio andato in frantumi con Tomaso Trussardi. I paparazzi della nota rivista Diva e Donna hanno beccato i due piccioncini nel bel mezzo di un pranzo alle porte di Milano. Nel locale la presentatrice italo-svizzera ha incontrato il famoso regista Roberto Cenci, con il quale ha lavorato spesso sul piccolo schermo, e subito gli ha presentato il suo nuovo amore Giovanni.

LEGGI ANCHE: CRISI TRA PIQUÉ E SHAKIRA: LUI L’AVREBBE TRADITA

Dunque si tratta di un primo vero contatto tra il dottore e la sfera lavorativa della Hunziker. Queste prime presentazioni importanti che provano che il volto noto di Striscia la notizia è davvero presa da questa nuova storia con Angiolini, che sembra diventare giorno dopo giorno sempre più concreta e solida, senza rinunciare alle sfumature romantiche per la coppia. Per ora Giovanni continua a fare la spola tra la capitale e la Sardegna, la terra in cui è nato e cresciuto, ma sempre più di frequente viene avvistato nel capoluogo lombardoda anni casa dell’ex moglie di Eros Ramazzotti. Il 41enne potrebbe presto trasferirsi per vivere ancora più da vicino l’amore con Michelle? Ormai tutto sembra possibile per la nuova coppia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto