Michele Morrone non ci sta e sbotta su Instagram: ecco cosa è successo
Mentre è sul set del sequel di 365days, Michele Morrone ha dovuto usare il suo profilo Instagram per dire cosa pensa
Michele Morrone è impegnato sul set del sequel di “365days”, il film polacco che, una volta arrivato sulla piattaforma streaming di Netflix, ha reso celebre l’attore e cantante italiano in tutto il mondo.
Di recente, l’attore si è trovato coinvolto in uno spoiler che riguarda la sua persona. Sui social sono state pubblicate alcune foto rubate dal set del film. Protagonista delle immagini che in poco tempo hanno fatto il giro del web, è proprio Michele Morrone.
Le foto mostrano Michele Morrone completamente nudo mentre veste i panni del protagonista di “365days”. Il lato A è ben visibile se non fosse stato coperto in un secondo momento da una censura dovuta.
Alla pubblicazione di queste foto di sé, Michele Morrone non ha reagito affatto bene. Sul suo profilo Instagram nel quale è seguito da più di otto milioni di followers, si è sfogato.
In una storia di Instagram ha scritto: “Come attore la tua vita diventa pubblica. Tuttavia, come essere umano, desidero la mia riservatezza, e sono un grande fan della riservatezza. Non va affatto bene invadere la privacy di qualcuno ed è totalmente irrispettoso.
Voglio davvero ringraziare tutta la mia famiglia online per aver protestato contro tutte le mie foto non pubbliche che sono trapelate mentre ero impegnato sul set a livello professionale. Quello che è successo è una grandissima offesa a me”.
Parole dure e dirette quelle usate da Michele Morrone che si è sentito violato nella sua privacy. Le foto, infatti, toccano due ambiti della vita dell’attore: sia quello legato alla sfera lavorativa sia quello legato alla sfera intima e personale.
Le immagini, infatti, si riferiscono a scene che saranno presenti nel film e, così facendo, si è svelato cosa sarà possibile vedere. Inoltre, la pubblicazione di foto dell’attore senza il suo consenso mina alla sua riservatezza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.