Sono passati nove anni dal terribile incidente sulle nevi di Meribel
Nove anni di silenzi e di poche notizie, nove anni dall’incidente che ha cambiato la vita di Michael Schumacher passato dalla velocità a una vita a letto.
Oggi, intanto, l’ex pilota spegne 54 candeline. Immancabili così, sui social, gli auguri del figlio Mick che ha seguito le sue orme nel mondo del motori.
“Buon compleanno al miglior papà di sempre, ti amo” ha scritto il figlio di Schumacher che ha corso le ultime due stagioni con la Haas.
Tra gli auguri anche quelli della scuderia di Maranello su Twitter. “Buon compleanno Michael. Con te il giorno del tuo compleanno, oggi e tutti i giorni”.
With you on your birthday, @schumacher ❤️
Today and all days ? pic.twitter.com/KkJ4M98F1I
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) January 3, 2023
Dal 29 dicembre 2013 la vita dell’ex pilota della Ferrari è cambiata completamente. Il sette volte campione del Mondo non è più apparso in pubblico e a oggi nessuno sa come stia realmente.
I familiari hanno cercato di mantenere altissima la privacy e di tutelarlo al massimo. Al suo fianco pochissime persone.
Leggi anche: Michael Schumacher, la moglie Corinna torna a parlare dell’ex pilota
Oltre i familiari, con la moglie Corinna vera colonna portante, pochissimi sono gli autorizzati a vedere il tedesco.
Stando alle poche notizie trapelate in questi anni Schumacher continua a essere sotto stretta osservazione e vive ormai i Spagna, a Malaga con tutta la famiglia.
Tra i pochi autorizzati a vederlo e che in questi anni hanno dato qualche news Jean Todt, amico di una vita.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.