Mestre, bimba di 4 mesi morta per un forte mal d’orecchie

Mestre, bimba di 4 mesi morta per un forte mal d'orecchie

Mestre, bimba di 4 mesi morta per un forte mal d’orecchie. In corso l’autopsia per scoprire le cause del decesso

Una neonata di quattro mesi appena compiuti è morta martedì scorso all’ospedale all’Angelo di Mestre, in provincia di Venezia. La piccola, dopo la visita dalla pediatra, era stata portata in pronto soccorso perché lamentava un gran mal d’orecchie. Le sue condizioni, al momento del ricovero, non erano sembrate preoccupanti, ma durante la notte la situazione è precipitata e la bambina è deceduta.

Oggi, primo febbraio, sarà effettuata l’autopsia sul corpo della piccola, per scoprire le cause del decesso. Non si esclude nulla, nemmeno che la piccola possa essere stata colpita da un’infezione batterica all’orecchio che si è diffusa al cervello.

La notizia della morte della neonata ha suscitato grande dolore e sconcerto nella comunità locale. I genitori della bambina, distrutti dal dolore, attendono che sia fatta chiarezza sull’accaduto. Dopo l’autopsia, se gli esiti lo renderanno necessario, potrebbe esserci una segnalazione alla Procura di Venezia per l’avvio di un’indagine.

Leggi anche: Morte Laura Amidei, il marito condannato a 6 anni. I giudici: “gesto d’altruismo”

Fino ad ora, la bambina non aveva avuto alcun problema di salute, cresceva regolarmente senza dare preoccupazioni di sorta.

Foto di Rene Asmussen: https://www.pexels.com/it-it/foto/primo-piano-delle-mani-che-tengono-i-piedi-del-bambino-325690/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.