Mercedesz Henger replica alle accuse di Edoardo Tavassi

Mercedesz Henger replica alle “accuse” di Edoardo Tavassi, che ieri durante la diretta Instagram la ha accusata di non essersi fatta sentire

Mercedez Henger replica alle accuse di Edoardo. Proprio ieri Edoardo ha fatto una diretta Instagram parlando di Mercedesz Henger. Ne ha parlato in maniera non troppo positiva, tanto che la ragazza dopo il viaggio tornata dall’Honduras ha visto le storie del suo amico speciale e ha voluto rispondere. “Mi state scrivendo che dovrei rispondere a determinate accuse… vi informo che non me ne frega niente. Me ne frega di risolvere le cose nella vita reale e così sto facendo”.

Infatti poco prima Edoardo Tavassi si è lamentato del fatto che la Henger lo avesse semplicemente taggato in un post e che non si era fatta sentire. Ecco cosa ha detto ieri a proposito della ex naufraga il fratello di Guendalina:

“Con Mercedesz ci sono state delle cose che non mi erano chiare, semplicemente questo. Non mi fido in quel contesto! La vita vera è fuori. Io sono uno che guarda e analizza. Lei sa come funziona il reality io no perché non l’ho mai fatto. 

Non mi dovete imporre cose per piacere alla gente. Non mi faccio fregare e se vedo il marcio probabilmente c’è e raramente mi sbaglio. Poi esci dall’Isola ed hai le prove. Mi ha taggato in un post ma è l’unica persona che non ho sentito.

Mercedesz è una brava ragazza ma fa parte del mondo che conosce bene e purtroppo a me non piacciono. Alla fine ero in dubbio e guarda caso, non mi ha mai chiamato e nemmeno scritto però mi ha taggato in un post.

Ho pensato che era incazzata ma mi ha taggato in un post: avevo ragione io! Faceva quella che voleva stare con me. Ma che cazz* me ne frega dello show? Perché cambi quando ci sono le nomination, perché?”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto