Mercedes Henger: la madre Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti coinvolti in un grave incidente
Eva Henger e Massimiliano Caroletti coinvolti in grave incidente stradale. La figlia Jennifer sui social: “Io non c’ero”
Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti sarebbero rimasti coinvolti in un grave incidente stradale nei pressi di Kaposvar.
Stando a quanto si legge sul noto portale di notizie Fanpage, il fatto sarebbe accaduto in Ungheria, paese d’origine della showgirl, dove la Henger si trovava nelle ultime ore mentre la figlia Mercédesz era già in Honduras e pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi.
La coppia di coniugi coinvolta nell’incidente si troverebbe in ospedale dopo aver riportato ferite gravi e fratture, lei a braccia e gambe, lui allo sterno.
“Si trovano in due ospedali diversi a 300 km di distanza l’uno dall’altro, dopo l’incidente Massimiliano è stato portato con l’eliambulanza in una struttura, lei in un’altra” – dichiara Paolo Pasquali, direttore artistico dell’agenzia che segue la showgirl.
La figlia dei coniugi Jennifer Caroletti ha voluto rassicurare le persone che si sono preoccupate del suo stato di salute dichiarando di non essere in auto al momento dell’impatto. Nessuna dichiarazione, invece, da parte di Mercedesz Henger e del suo staff.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.