Mentiras, su Netflix sbarca la nuova serie spagnola: trama e curiosità

Dal 4 marzo arriva su Netflix la nuova serie spagnola Mentiras: tutto quello che c’è da sapere

Mentiras è la nuova serie tv spagnola prodotta da Netflix che farà il suo debutto sulla nota piattaforma streaming il 4 marzo 2022. Parliamo del remake della serie televisiva britannica Liar pensata dai fratelli Harry e Jack Williams. La storia della nuova produzione Netflix circola intorno ad un fatto che ha sconvolto la protagonista Laura Munar (di cui veste i panni la brava attrice Ángela Cremonte). La donna è una professoressa di italiano che rimane drammaticamente vittima di uno stupro. Il procedimento legale che la protagonista si ritroverà ad affrontare è mirato al rinomato chirurgo Xavier Vera, che sarà interpretato per l’occasione da Javier Rey. Le prove che possano incriminarlo sembrano però essere insufficienti. Con il pieno appoggio della sorella Cata, la protagonista di Mentiras deciderà di recarsi in commissariato e sporgere denuncia per quanto accaduto la notte precedente. Visto però che le prove per accusare ed incastrare l’uomo non basteranno, quanto sostenuto la professoressa diverrà un tema dubbio dal quale si svilupperà l’evoluzione della serie.

Lo scrittore di Mentiras, che cura anche la direzione della serie spagnola, è Curro Novallas. Il regista aveva già collaborato con la piattaforma Netflix per “High Seas”, conosciuta con il titolo spagnolo “Alta Mar” ed è attualmente impegnato in veste di produttore esecutivo in un altro progetto pronto a vedere la luce, “Los Protegidos: El regreso”.

LEGGI ANCHE: EMMA, L’ANNUNCIO STUPISCE I FAN: “STO PER INIZIARE”

Tra gli altri attori del cast di Mentiras troveremo: Manuela Velasco che presterà il volto a Catalina Munar, la sorella di Laura; Miquel Fernández nei pani di Iván; Itziar Atienza sarà Daniela Bauzá; Victor Duplá invece il personaggio di Sergio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto