Melania Trump lascerà l’ex Presidente? Le indiscrezioni

Dopo l’incriminazione dell’ex Potus ci si domanda cosa farà la consorte

Donald Trump è nei guai dopo le ultime vicende giudiziarie. Tra amanti e soldi pagati per il silenzio non ne esce bene l’ex Potus. Ma cosa ne pensa Melissa Trump?

L’ex First Lady lascerà il marito? A parlarne l’ex assistente Stephanie Winston Wolkoff. Al New York Post ha detto come Melania Trump viva «in una torre d’avorio di negazione».

Leggi anche: Caso Trump, chi è l’ex modella di Playboy e ex amante Karen McDougal

Il silenzio sarebbe una sorta di arma protettiva. Melissa Trump, quindi «sarà al fianco del marito, come sempre. Non credo che si senta umiliata. Di certo è arrabbiata ma non lo sta lasciando». Del resto «d’altra parte sapeva a cosa andava incontro quando ha sposato il tycoon. Il suo mezzo di sopravvivenza è far finta che non sia mai successo».

L’amica ha anche spiegato come «in privato, Melania dice che le persone sono solo invidiose e che sperava che lo scandalo Stormy Daniels venisse spazzato sotto il tappeto. Il suo modo di affrontare la situazione è quello di non lasciare che i suoi sentimenti si manifestino o la influenzino. Prevedo che la rivedremo al suo fianco al prossimo evento mondano a Mar-a-Lago».
Melania Trump non ha intenzione di spiegare niente a nessuno o di rilasciare dichiarazione. Nella vicenda giudiziaria sono state pagate due donne per il loro silenzio.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto