Meghan Markle starebbe pianificando il suo parto curando ogni dettaglio

La notizia è stata lanciata da “Page Six”

Meghan Markle e il Principe Harry, all’epoca Duchi del Sussex, diventeranno nuovamente genitori. L’annuncio l’hanno fatto circa un mese fa, prima dell’ormai fantomatica intervista da Oprah Winfrey.

Dopo Archie, questa volta i due avranno una femminuccia e la coppia o meglio l’ex attrice starebbe studiando nel dettaglio il parto.

Secondo “Page Six”, l’ex star della serie “Suits” avrebbe deciso di partorire nella sua splendida abitazione di Los Angeles.

Quando era incinta di Archie, la Markle avrebbe voluto partorirlo nella casa di Frogmore Cottage, ma poi, sconsigliata dai medici, ha invece dato alla luce il suo primogenito presso l’ospedale di Portland a Londra (era il 6 maggio 2019).

La bambina, che sarà la prima “Royal baby” a nascere fuori dal Regno Unito, potrebbe nascere nella casa della California coronando così il sogno di Meghan rimasto infranto dalla prima gravidanza.

Qualora qualcosa andasse storto potrebbe comunque essere prontamente ricoverata all’ospedale di Santa Barbara che si trova vicino all’abitazione della coppia ed è considerato uno dei migliori degli States.

Leggi anche: Harry e Meghan, il piano nel caso in cui fosse venuto a mancare il Principe Filippo

Non è dato sapere se quando la piccola verrà alla luce (si parla di quest’estate) verrà fatto un annuncio o meno: i due non hanno più l’accesso o meglio l’autorizzazione a usare la pagina Instagram di “Royal Sussex” e non hanno, almeno per il momento, altre pagine social.
La coppia visto il clamore suscitato dopo l’intervista da Oprah, potrebbe anche decidere di dare l’annuncio solo in un secondo momento garantendo tranquillità alla piccola e alla mamma che in passato, dopo Archie, ha spiegato di aver avuto un aborto spontaneo.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto