Dieci pezzi cool da mettere in valigia lasciandosi ispirare dall’influencer e Tiktoker Megghi Galo
Le vacanze sono ufficialmente iniziate ed è giunto il momento di colmare i vuoti delle valige riposte sugli armadi e dei beauty case da viaggio con i must have di stagione. Pezzi cool da sfoggiare al mare o in città.
Per non sbagliare, è preferibile lasciarsi ispirare dalle scelte delle influencer e delle web star più alla moda, sempre al passo con le tendenze di stagione e vere e proprie esperte di “must wear” del momento.
Tra i volti noti in grado di fornire tips e suggerimenti ad hoc spicca Megghi Galo. I suoi outfit – da quelli streetstyle a quelli da red carpet – sono fonte d’ispirazione per migliaia di fashion addicted che ogni giorno si lasciano travolgere dai consigli dell’influencer e dal suo gusto originale in fatto di moda e make up.
Ecco, quindi, i 10 pezzi cool da portare i vacanza. Come insegna Megghi Galo
La borsa colorata
Un trend in continua ascesa è la mini – o midi – bag colorata e dalle nuance brillanti da abbinare a contrasto con il total look preferito.
Il foulard
Tornato recentemente di moda, il foulard è l’accessorio must have del 2022. Da indossare a bandana, a turbante o in modalità Jack Sparrow, questo irrinunciabile vezzo è il plus da non farsi mancare in vacanza.
Il cut-out anni ‘70
Che sia un abito o un coordinato crop e pantalone come quello indossato da Megghi, un pezzo cut out non puó – e non deve – assolutamente mancare. Meglio se scelto in un goloso color cioccolato.
Un tocco di rosa
I colori pastello hanno recentemente rubato il primo posto in classifica ai colori fluo. In particolare è il rosa – in tutte le sue sfumature – la tonalità per eccellenza dell’estate 2022.
La coda extension multifunzionale
D’ispirazione Dua Lipa – sdoganata nei primi 2000 da Queen Naomi – la lunga coda di cavallo da applicare e togliere in base all’umore è l’accessorio beauty che non può mancare. Pratica, di tendenza e super sexy, la coda “posticcia” garantisce un look perfetto e ordinato limitando i danni causati dall’uso eccessivo di piastre e ferri.
La ciabattina passepartout (anche detta Mule)
Comoda ma femminile, la ciabatta passepartout è l’accessorio cool da sfoggiare dall’alba al tramonto. Super chic se caratterizzata dalle iconiche C di Mademoiselle Coco Chanel come le mules scelte da Megghi.
Il bikini stringato
Basico ma di grande effetto. Meglio se mono colore da abbinare a shorts in denim, pantaloni crochet o pareo in lino.
La t-shirt oversize
Immancabile la t-shirt over da rubare a fidanzati e amici. Perfetta da sola o da abbinare a ciclisti skinny e shabby jeans.
Un pezzo animalier
Che sia un mini dress, un panta palazzo o una maxi pochette, un capo animalier è d’obbligo! Se di “animalier” ci sono anche gli amici a 4 zampe, occhio a non dimenticarli a casa!
L’ironia
Spensieratezza, sorrisi e voglia di giocare con i propri compagni di viaggio – e con se stessi – sono elementi imprescindibili da portare in vacanza. Se non riuscite a farvi ispirare dalle scelte cool di influencer e web star, una buona dose di ironia potrebbe salvare anche i look più maldestri. Quindi: don’t miss it!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.