Mediaset in lutto: è morto Jack, il mitico scalda pubblico

É morto il mitico scalda pubblico di Mediaset Giacomo Zoppi. I messaggi di addio commossi di Barbara D’Urso e Gerry Scotti

Addio a Giacomo Zoppi detto Jack, il mitico scalda pubblico di programmi noti e famosi, come Chi vuol essere milionario a Live Non è la d’Urso. Non sono mancate le dediche social commosse di Gerry Scotti e Barbara D’Urso che ancora non riesce a crederci.

Ecco le parole della conduttrice di Pomeriggio 5 che ha postato anche un video del dietro le quinte che riguarda Jack:  “Non riesco a esprimere bene quello che ho provato quando ho avuto la notizia… Non ci credo… L’altro giorno, come sempre, mi hai incrociata nel corridoio e con la tua voce squillante e sorridente mi hai detto: “Ciao Barbara!”… “Ciao Jack!”… E ti ho lanciato un bacio… Anni, anni e anni vissuti insieme… C’eri sempre, in tutte le mie trasmissioni… Abbiamo vissuto insieme momento meravigliosi… Debutti… Ore di diretta infinite… Paura, ansia e divertimento… Tu perfetto, come sempre… Io so che tu mi volevi davvero bene e io ti volevo davvero bene… Ciao Jack, unico Jack… “.

Mentre Gerry Scotty dal suo profilo social ha scritto: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridenti, sempre puntuali. Ti abbiamo amato tutti, ci mancherai”.

Leggi anche–> Antonella Fiordelisi a rischio squalifica al Grande Fratello Vip? Il motivo

L’uomo ha lavorato a Mediaset per oltre 20 anni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto