Matilde Brandi, ondata di affetto da un’ex gieffina prima di partire per L’Isola dei famosi

Matilde brandi

Matilde Brandi si prepara a partire per L’Isola dei famosi: prima del volo per l’Honduras riceve l’affetto di Milena Miconi

Matilde Brandi scalda i motori e si appresta a partire per L’Isola dei famosi. In queste ore la celebre showgirl e ballerina partirà alla volta dell’Honduras, dove la attende il complicato impegno a L’Isola dei famosi. Una prova certamente affascinante, almeno all’inizio, ma che diventerà via via sempre più provante con il passare dei giorni. Dopo l’ufficialità lanciata da Mediaset riguardo alla presenza della Brandi nella nuova edizione, Matilde ha voluto condividere la sua gioia con i fan e le inseparabili amiche. Nelle scorse ore, dopo una romantica passeggiata per le vie di Roma, ha festeggiato con l’amica Milena Miconi, vecchia conoscenza del Grande Fratello e attrice rinomata. In un video postata sui social, la Brandi è letteralmente salita in testa alla Miconi: “E’ venuta a salutarmi prima dell’Isola” ha detto sorridente Matilde che sembra entusiasta all’idea di iniziare questa speciale avventura.

LEGGI ANCHE: Fiorello scherza con la Fagnani su Salvini a Viva Rai2

Ancora prima dell’inizio del programma, però, la Brandi è stata travolta da una polemica riguardo ai suoi impegni nei mesi prossimi. Infatti, la ballerina è stata scelta come damigella dall’amica Manila Nazzaro, che il prossimo maggio convolverà a nozze con Stefano Oradei. Un appuntamento al quale Matilde non vorrà mancare e che è già stato annunciato. Dunque la sua permanenza all’Isola ha un tempo già prestabilito? Sui social sono esplose le polemiche, con molti telespettatori certi che la Brandi sarà anche la prima eliminata del programma. Sarà davvero così? Un caso analogo si era verificato con Samira Lui durante l’ultimo Grande Fratello, con la showgirl che aveva già un appuntamento in programma nonostante fosse all’interno della Casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *