Scritto da Sandy Sciuto
Dal lavoro all’amore che la rende felice: è un periodo eccezionale per la giovane attrice
“Volevo ringraziare dal profondo del cuore per le cose stupende che mi state scrivendo su The Undoing. Veramente grazie, grazie a tutti. Mi sono fatta veramente un gran cu*o e quindi grazie. Anche le critiche, grazie. Continuate a guardarla. Vi leggo tutti anche se non riesco a rispondere a tutti”.
Sono queste le parole che Matilda De Angelis usa nelle stories Instagram del suo profilo per commentare i primi feedback ricevuti per l’interpretazione in “The Undoing”.
Il 2020 è stato per la De Angelis l’anno che l’ha vista cimentarsi in un ruolo per una produzione internazionale accanto a Hugh Grant e Nicole Kidman, nonostante la pandemia.
La giovane attrice, infatti, ha trascorso parte dello scorso anno in America per le riprese di “The Undoing”, la serie tv già molto apprezzata in USA e che sta riscuotendo molto successo anche in Italia dove è possibile vederla dall’8 gennaio 2021 su Sky Atlantic.
In “The Undoing” Matilda De Angelis è il centro di tutta la narrazione. Interpreta una madre che una volta che viene uccisa si scopre essere l’amante di Hugh Grant, il quale in apparenza aveva un matrimonio appagante e composto con Nicole Kidman. In seguito diventa l’accusato dell’omicidio e di conseguenza protagonista di un processo dai risvolti sbalorditivi.
Magneticamente bellissima, sguardo imperscrutabile, recitazione disarmante, Matilda De Angelis conquista subito l’attenzione e l’interesse tra scene di nudo integrale e intimità con Nicole Kidman e Hugh Grant in un perfetto inglese.
E dire che Matilda De Angelis da grande voleva fare la cantante e invece, per caso, si è ritrovata a fare l’attrice. Per fortuna, è il caso di dire.
Visualizza questo post su Instagram
Ha iniziato da giovanissima a recitare in “Tutto può succedere”, una fiction Rai. Il pubblico, però, l’ha notata dopo “Veloce come il Vento” di Matteo Rovere e con Stefano Accorsi. Da lì è stata un’escalation tra partecipazioni a video musicali ufficiali e altri progetti cinematografici. L’ultimo “L’incredibile storia dell’isola delle rose”, film di Sidney Sibilia presente nel catalogo Netflix.
In tutto questo, c’è stato spazio anche per l’amore. Dopo la storia durata anni con l’attore Andrea Arcangeli, sempre attraverso il suo profilo Instagram, Matilda De Angelis ha reso noto il nome di chi la rende felice al momento, condividendo foto e video con il rapper Nayt.
È davvero un periodo eccezionale per la giovane attrice che continuerà ad essere protagonista di progetti internazionali. È nel cast di “Across the river and into the trees”, adattamento del romanzo di Ernest Hemingway “Di là dal fiume e tra gli alberi”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.