L’ex concorrente del cooking show aveva 49 anni
Sgomento nel mondo di Masterchef e non solo per la morte di Paolo Armando ex concorrente del Cooking Show (quarta edizione) dove era stato soprannominato “La Tigre”.
Lo chef, che aveva solo 49 anni, era informatico e dipendente della Provincia di Cuneo ed è stato trovato morto, ieri, 17 giugno nella sua abitazione di via Don Serafino Viano a Madonna dell’Olmo.
Nulla da fare peri soccorsi dell’équipe medica del 118, intervenuti insieme ai carabinieri della Compagnia di Cuneo.
Armando, padre di tre figli lavorava, lavorava per l’Amministrazione provinciale dal 2003 nel settore Servizi informativi, impegnato inella gestione dei programmi informatici interni a servizio di tutti gli uffici.
«Una grande perdita per il nostro ente – ha dichiarato il presidente della Provincia, Federico Borgna –, ma anche per tutta la comunità provinciale che aveva imparato a conoscerlo e ad apprezzarne le grandi doti umane e professionali. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di così grande dolore».
Paolo Armando era conosciuto nella zona di Cuneo anche per il suo impegno in ambito sociale ed educativo visto che era stato anche catechista e animatore.
Leggi anche: Jeremy Chan chi è l’eclettico chef che ha conquistato il pubblico di ‘Masterchef’
Poi la passione per la cucina che lo aveva portato alla partecipazione a “Masterchef”, tanto che spesso veniva invitato presso ristoranti e vari corsi di cucina.
Lascia la moglie Paola Ramello e i figli Michela (15 anni), Sara (14 anni) e Francesco (8 anni) e la mamma. La data dei funerali non è ancora stata fissata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.