Massimo Ranieri cade dal palco e finisce in ospedale, ecco come sta

Massimo Ranieri cade dal palco e finisce in ospedale, ecco come sta

Massimo Ranieri cade dal palco e finisce in ospedale, ecco come sta il cantante partenopeo ricoverato all’ospedale Cardarelli

Massimo Ranieri era impegnato, ieri venerdì 6 maggio, nello spettacolo musicale ‘Sogno o son desto’  al Teatro Diana di Napoli, quando è stato vittima di un incidente. Secondo i presenti, il cantante partenopeo era al terzo brano e per un piede in fallo è caduto dalla scaletta del palco, battendo la testa.

Prontamente soccorso, Massimo Ranieri è stato condotto all’Ospedale Cardarelli per i controlli. Le condizioni generali del cantante sono buone e non destano preoccupazioni, tuttavia non sarebbero pochi i traumi subiti. Secondo quanto riportato da NapoliToday, gli è stato riscontrato un trauma cranico e per i dolori alla spalla e al capo è stato sottoposto ad una Tac, che ha evidenziato politraumi.

Leggi anche: MORTE DI GIACOMO SARTORI, SI VA VERSO L’ARCHIVIAZIONE DEL CASO

Indiscrezioni parlano anche di una costola rotta per il cantante che da poco ha compiuto 71 anni. NapoliToday ha raccolto la testimonianza di una persona presente al concerto, la quale ha raccontato: “Stava cantando la terza canzone dello spettacolo, ‘Vent’anni’, quando è inciampato. Stava benissimo prima. Con una voce sempre eccezionale”.

All’arrivo dell’ambulanza, Massimo Ranieri è stato salutato da un lungo applauso, segno dell’amore e la stima che i fan hanno per il cantante. Decine sono anche i messaggi di vicinanza e di pronta guarigione di colleghi e amici sui social.

Fonte immagine: https://twitter.com/vitaindiretta/status/622473438121201665/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto